Imikimi Fotomontaggi: Personalizza le tue Foto Personali

Link Sponsorizzati

Se ti piace personalizzare le tue foto personali con divertenti fotomontaggi, saprai benissimo che il web offre tutta una serie di servizi online, alcuni con caratteristiche professionali, altri con caratteristiche evasive/ludiche. Tra i più completi, a mio giudizio, vi è Imikimi, caratterizzato da un’interfaccia utente davvero pulita ed ideale per chi, partendo da una fotografia, desidera effettuare caricature, applicare le tradizionali operazioni di photo editing o in alternativa modificare gli sfondi, conferendo alla nuova immagine un pizzico di originalità!

Il funzionamento di Imikimi è davvero semplice, in quanto portata a termine la registrazione al sito web (si può anche accedere da Facebook), l’utente dovrà selezionare la categoria di immagini di proprio gradimento, scegliendo tra quelle presenti all’interno della galleria, cliccare poi sulla personalizzazione che meglio si addice all’immagine e cliccare sul tasto giallo “Customize This Kimi”. All’utente verrà fatta richiesta di effettuare il download di un plug-in sul proprio pc: specifichiamo a priori che scaricare questa estensione non è assolutamente obbligatorio, anche perché parliamo di uno strumento che non è nulla di più di una semplice opzione aggiuntiva, compatibile solo per gli OS Windows.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

A questo punto sarà possibile mettere alla prova il proprio genio creativo, cominciando a modificare le fotografie: partendo dall’upload dell’immagine da ritoccare, si potrà applicare tutte le eventuali personalizzazioni, aggiungendo cornici, scritte, glitter, animazioni ed altri numerosi effetti mediante un completo e pratico pannello di controllo. Come ultimo step, si potrà effettuare il salvataggio del proprio “capolavoro”, scaricandolo direttamente sul proprio PC. Chi lo ritenesse opportuno, può anche condividere la nuova foto via Facebook, Twitter, Myspace o tramite posta elettronica.

Se vi considerate amanti della fotografia, dei fotomontaggi e se avete la passione di rendere i vostri scatti creativi, unici, originali e divertenti, allora sono sicuro che Imikimi sia la soluzione che meglio di tutte vi si addice.

Link Sponsorizzati