I Migliori Libri da leggere

Link Sponsorizzati

Cattedrale

Se non conoscete Raymond Carver, allora che state aspettando, correte subito a comprare questo libro! I racconti raccolti in questo volume dal titolo Cattedrale, sono minimalisti, puliti e senza fronzoli, applica alla lettera una massima di Checov, <<prima scrivi tutto, poi togli tutto>>. Davvero uno dei migliori libri da leggere

Carver racconta la vita di ogni giorno e di uomini e di donne comuni che cercano di fare del proprio meglio per stare a galla, di gente sempre impreparata di fronte alle contraddizioni del mondo contemporaneo. Così ogni volta sembra che nei suoi racconti non accada nulla di speciale, e invece, dietro ad ognuno di essi, si cela una grande compassione per il genere umano.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Con Carver, forse, non sarà un colpo di fulmine, ma quando inizierete a scoprirlo, pagina dopo pagina, allora, lo amerete sino alla follia.

Un sito dove poterlo acquistare, è Bol.it. Sempre qui potrete trovare anche altri libri di Carver, ce n’è anche uno che raccoglie le sue poesie.

Le escursioni più belle del mondo

Se invece la vostra testa è già in vacanza, come recita lo slogan di una pubblicità che ultimamente mandano a palla nella metropolitana di Roma, allora, vi consiglio di leggere questo meraviglioso libro di Clare Jones e Steve Watkins, “Le escursioni più belle del mondo“.

Questo volume presenta 30 percorsi escursionistici tra i più belli al mondo, dall’Italia al Giappone, dall’Australia alla Zelanda. Solo a scorrere le immagini vien voglia di preparare subito le valige. Un libro godibile, oltre che utile per documentarsi in vista dell’estate e del prossimo viaggio.

Ecco un sito interessante dove poterlo acquistare, MacroLibrasi. Inoltre, se vi iscrivete potrete usufruire dello sconto del 15{d1036a54223e015d4ec13c16c875757e22f268f5671ce937d096debff8c4e63d}.

Buona lettura a tutti! I vostri consigli sono ben accetti sui libri da leggere :).

Fonti immagine – www.ipontidellarte.it; www.booksblog.it

Link Sponsorizzati