Hit House Music: le canzoni più gettonate del 2011


Hit House Music: le canzoni più gettonate del 2011

Come abbiamo detto nel precedente post “Titoli delle canzoni Dance più ballate del 2011” l’estate 2011 è quasi finita. La musica, però, non si ferma mai, anche se il periodo estivo è quello più gettonato. Dopo le canzoni Dance, oggi è la volta delle Hit House Music!

Scopriamo insieme la Top 10 del mese di settembre. Fra le dieci canzoni house più ascoltate compaiono titolo già conosciuti, che hanno fatto la storia della musica durante questa caldissima estate. Non pensate, però, che non possano esserci inaspettate new entry! In questa importante classifica, infatti, compaiono, a sorpresa, anche titoli meno conosciuti!

Al primo posto troviamo il grande Alex Gaudino, con la sua famosissima e ballatissima I’m In Love. La medaglia d’argento, invece, va al featuring di Afrojack e Eva Simons. La coppia vincente ha realizzato la Hit Take Over Control e ha scalato la classifica, raggiungendo il secondo gradino del podio. Il terzo posto, infine, viene conquistato da un’altra coppia vincente: Tong & Rogers Wonderland. La loro canzone house, Wilder Side, è la terza più ascoltata.

Anche se non hanno raggiunto il podio, le altre sette hit presenti nella Top 10 House sono canzoni stupende. Anche qui abbiamo alcuni titoli inaspettati, chissà se nella prossima classifica scaleranno qualche posizione…

Al quarto posto troviamo Miami 2 Ibiza degli Swedish House Mafia. Il secondo estratto del loro album perde qualche posizione (e il podio). Riuscirà a recuperare almeno la medaglia di bronzo nella prossima Top 10? Vedremo.
Al quinto posto si colloca Duck Sauce con il brano Barbra Streisand. La canzone è diventate sempre più popolare ed è riuscita a scalare alcune posizioni, posizionandosi a metà classifica.

Occupa il sesto posto la song Louder Than Words realizzata da Afrojack & David Guetta. Il DJ migliore al mondo guadagna solo il sesto gradino della classifica, ma Afrojack compare anche in seconda posizione (come detto prima).
Gli Swedish House Mafia tengono ben salda la loro settima posizione. La canzone One non da pace agli avversari, pur essendo uscita già la scorsa estate.

Negli ultimi tre posti troviamo ben due new entry. All’ottavo posto si classifica, appunto, una new entry: I Got You di Cristian Marchi con Nari & Milani. Al nono posto, dopo aver scalato una posizione, si colloca My Feelings For You creata da Avicii e Sebastien Drums. L’ultimo posto appertiene a un’altra new entry, entrata di diritto nella Top 10 dopo essersi messa in mostra con una fantastica scalata. E’ la volta di 099 Mafia con il brano
Fix It.

Fonte Immagine – http://tronix-music.blogspot.com



Leave a Reply