Heineken: arriva il Secondo Spot “The Date”

Gli amanti della birra conosceranno sicuramente la marca Heineken. La casa produttrice di questa bevanda alcolica ha realizzato una nuova campagna globale definita “The Legend” che punta a enfatizzare la vera essenza della Heineken e dei suoi fruitori. Inoltre queste pubblicità vogliono evidenziare il carattere cosmopolita del brand e la sua indiscussa unicità. Difatti, ogni spot è decisamente particolare, innovativo e apparentemente strano. Dopo il primo episodio “The Entrance” arriva il secondo “The Date”.

Questa volta il protagonista, interpretato da Guillaume Dolmans, entra dall’ingresso posteriore accompagnato dalla sua fidanzata, Samantha Rex, per dare inizio ad un epico appuntamento. Sin dalla loro entrata nel locale, molto probabilmente cinese, il ragazzo cerca di impressionare la donna con le sue doti di perfetto chef affettando tutto ciò che trova sul tavolo. Dalla cucina si passa alla sale principale dove l’uomo continua a colpire la compagna e tutti gli strani personaggi presenti con le sue abilità, durante il tragitto non riesce però a prendere la tanto rinfrescante e desiderata Heineken.

Lo scenario è correlato di scenografie decisamente diverse proprio per sottolineare l’internazionalità del marchio. Alla fine i due chiudono la loro strana serata brindando, ovviamente, con due Heineken.

Come il precedente spot, anche questo si conclude con il celebre sfondo verde con il nome e il logo della rinomata birra con sotto una scritta simboleggiante lo scopo della pubblicità: “open your world”. L’ eccentrico filmato pone l’accento anche sullo stile del consumatore che risulta essere un cittadino del mondo, spalancato a nuove esperienze riuscendo a sentirsi a proprio agio in ogni circostanza.

La pubblicità è stata girata a Londra, mentre la musica che si ode come sottofondo è il brano Jaan Pehechaan Ho cantato da Mohammed Rafi. Sponsorizzato da Heineken.

Ecco il video:

fonte immagine – www.mascomunicados.com.ar

Be the first to comment

Leave a comment

Your email address will not be published.


*