Gif Animate Divertenti da Scaricare Gratuitamente

Link Sponsorizzati

Gif animate

Il GIF (Graphics Interchange Format) è un particolare formato per immagini di tipo bitmap molto utilizzato sul web per l’animazione di figure in primo piano che si muovono su di uno sfondo fisso posizionato in secondo piano, in questo articolo vi forniremo link utili per scaricare, in maniera totalmente gratuita, queste simpatiche “applicazioni” che potrete usare per i più svariati motivi (inviarle ai vostri amici, utilizzarle tramite MSN Messenger, etc. etc.).

Il primo link che vi segnaliamo è il seguente, Mrwebmaster, in questo sito potrete trovare migliaglia di GIF animate suddivise in quasi sessanta categorie selezionabili, il secondo link che vi segnaliamo è Carloneworld sul quale potrete trovare una collezione di 225 gif aimate per tutti i gusti.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Altri siti che possono tornarvi utili sono i seguenti: ImmaginiDascaricare e Andromedafree, anche qui troverete una vastissima scelta, nel secondo sito però dovrete selezionare i vari link che troverete per accedere alle pagine contenenti le GIF animate.

Gli ultimi siti che vi segnaliamo è Eccezziunalo, anche qui tramite una suddivisione in sei categorie principali potrete trovare simpaticissime GIF da scaricare, se invece cercate delle GIF appositamente create per le imminenti feste natalizie il sito che fa per voi è NataleCartoline dove potrete trovare tante GIF raffiguranti i simboli principale del Natale.

Sperando che i link forniti in questo articolo vi possano tornare utili vi lasciamo alla scelta della o delle GIF che volete scaricare così da fare uno scherzo ai vostri amici oppure per fare degli auguri divertenti a qualche persona a voi cara.

Link Sponsorizzati