Fotomontaggi Gratis con Personaggi Famosi

Link Sponsorizzati

Creare dei fotomontaggi non è un’operazione da tutti. Non tutte le persone sono dei grafici ne tanto meno sanno usare bene Adobe Photoshop. Per questo motivo esistono dei programmi che fanno tutto in automatico. Perché scaricarsi interi software quando si possono usare dei siti on line che sono intuitivi e davvero molto semplici. Ne esistono tantissimi che permettono di ottenere dei buoni fotomontaggi inserendo semplicemente la propria foto.

Ne citiamo alcuni:

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]
  • Photowithme: il portale subito vi da la possibilità di scegliere un personaggio famoso. Dagli attori di film a quelli delle serie tv, ce ne sono davvero di tutti gusti. Al fianco dell’immagine c’è una voce “Select Your Photo” che ci permette di inserire una foto, premendo il pulsante sfoglia, presa dal nostro computer. Una volta selezionata la nostra immagine basterà cliccare su “Generate”. Si consiglia di inserire una foto di dimensioni adatte per ottenere un buon effetto. Alla fine del processo potrete condividere l’immagine sul vostro social network!
  • Photomontager : un sito simile, ma consente di fare fotomontaggi non solo con personaggi famosi. Se invece siete interessati unicamente a questa categoria potete recarvi in alto a sinistra e scegliere fra una lista di sezioni fra cui Movies che contiene molti personaggi famosi. Il procedimento è sempre lo stesso: selezionare il fotomontaggio scelto, cliccare su sfoglia e caricare una vostra foto delle dimensioni massime di 5mb. Una volta caricata l’immagine vi troverete in una pagina dove sarà possibile fare ulteriori modifiche. Per salvarla basterà cliccare sull’icona del mini floppy in alto a sinistra!

Altri siti simili sono:

Se invece cercate un programmino semplice e gratuito vi potete scaricare PixEasy.

Link Sponsorizzati