Fai gli Auguri di buon Compleanno con i video di Youtube

Link Sponsorizzati

La propria data di nascita arriva una volta l’anno, dunque è davvero un grande evento. Ci si aspetta che le persone care, amici e familiari, non solo la ricordino ma anche che sappiano comportarsi adeguatamente.

Parecchi anni fa uscì il boom delle cartoline on line, ma con il passare degli anni anche questa metodologia è divenuta obsoleta anche se ancora utilizzata, ma di certo non possiamo pensare che sia qualcosa di innovativo, anzi.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Mentre l’usanza di fare gli auguri attraverso i video del famoso portale, Youtube risulta essere un gesto carino e nuovo.

Potete, perché no, realizzare voi stessi un particolare video per poi caricarlo sul portale e poi linkarlo al vostro amico, magari usando il facile e fidato Movie Maker di Windows. Se invece non volete cimentarvi in questa creazione vi basterà fare una semplice ricerca sul sito Youtube.com. Inserendo delle parole chiave come “happy birthday” oppure “buon compleanno”, usciranno sicuramente dei risultati soddisfacenti.

Possiamo, comunque, consigliarvi qualche video:

  • Per chi ama gli scenari futuristici, questi omini canteranno la classica canzone inglese per fare gli auguri. Esiste anche una variante simile ma con personaggi diversi .
  • Se invece preferite qualcosa di diverso, potete provare con un video dove un cane cerca disperatamente di gonfiare la torta per fare un augurio. Piacevole e divertente.
  • Altro clip carino è quello dell’orsetto della Forever Friends che innaffia una pianta da cui poi spunterà “Happy Birthday”. Sempre di questi orsetti consigliamo  il video dove un “peluche” ragala una torta di compleanno all’amichetto.
  • Infine, molto carino, il filmato di un bel coretto di cani che cantano tanti auguri a te con i loro abbai.

Link Sponsorizzati