Efamily BNL, per operare online con il tuo Conto Corrente

Link Sponsorizzati

BNL

La BNL è una storica banca italiana meglio conosciuta come Banca Nazionale del Lavoro e rappresenta uno dei grossi colossi bancari italiani. Al passo dei tempi, ha proposto una modalità di azione online per coloro che dispongono di un conto corrente mediante la modalità Efamily. Come si può capire dal titolo, è indicata alle famiglie ed è una gestione totalmente online. Nel dettaglio: la BNL mette a disposizione un conto online collegato al conto deposito bancario presso la filiale dell’istituto di credito.

Sempre più correntisti desiderano risparmiare tempo e pagare bonifici, fare operazioni bancarie direttamente online: questo è possibile grazie ad Efamily BNL che mira ad estendere i benefici derivanti da maggiori vantaggi economici riducendo le spese di sportello a zero, anche alla propria famiglia. Il conto Efamily BNL non ha nulla di particolare a differenza di tutti gli altri conti online: basta andare sul portale ufficiale della BNL, accedere alla propria utenza mediante login ed inserimento di codice IBAN con ovviamente la password nell’area riservata e a questo punto si possono svolgere le operazioni direttamente online: dal pagamento di bonifici bancari fino al prelievo e altre operazioni che si possono svolgere direttamente da pc e tastiera.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Ovviamente questo, oltre a far risparmiare del tempo consente di evitare di recarsi in banca e quindi di farsi servire da un addetto: i costi vengono dunque abbattuti e, con precisione, non si pagherà più il canone annuo, il costo dei bonifici, il costo delle operazioni allo sportello, il servizio banca. Una riduzione si spesa si avrà sulle spese di liquidazione, canone bancomat e altre specifiche che vengono illustrate nel momento del passaggio ad Efamily BNL.

Link Sponsorizzati