Vedere e Scaricare film del Cinema Gratis

Link Sponsorizzati

avatar film cameron

Il fenomeno dello streaming dei film su internet e’ in continua crescita e sembra che col passare del tempo la richiesta sara’ sempre piu’ grande. Oggi quindi voglio parlarvi di come vedere direttamente sul proprio computer i film che sono attualmente al cinema assolutamente in modo semplice e gratuito.

Cominciamo a vedere quali sono i migliori siti che mettono a disposizione link di Megavideo, Movshare e altri portali che offrono lo streaming dei film.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

7tv, e’ un ottimo sito ben fatto che ci mette a disposizione tutt gli ultimi film disponibili al cinema. Per trovare un film possiamo utilizzare il form di ricerca in alto a destra cercando diretamente il nome del film, oppure possiamo cercare i film per categoria. Tra le varie categorie possiamo notare che il portale oltre ad essere aggiornatissimino sugli ultimi film presenti nelle sale cinematografiche e’ anche pieno di link di streaming di film in HD, serie televisive e serie A di calcio. Assolutamente da visitare anche le sezioni PC e PSP che regalano download di giochi per computer e Playstation.

Filmstreamingdb, offre una vasta gamma di link di film presenti al cinema disponibili in streaming. Nella home page del sito vediamo subito che i film possono essere cercati per iniziale del titolo del film stesso oppure possiamo usare la lista degli ultimi film inseriti per vedere se c’e’ il film che danno al cinema che stiamo cercando. Il sito ha in verita’ una grafica un po’ sgradevole ma e’ pieno di contenuti di link streaming, il che lo rende una buona risorsa per chi cerca le ultime uscite di film nelle sale.

Jeth. e’ un ottimo contenitore di link streaming di ultimi film presenti al cinema. Sul sito i film sono organizzati in categorie quindi per trovare un film che ci interessa dobbiamo scorrere tra le varie categorie o possiamo comunque usare la ricerca sul sito dove c’e’ scritto Ricerca Film.

Altri portali che ci offrono link di streaming di film al cinema sono segnalati negli articoli su come vedere i film in streaming su megavideo o su come vedere gratuitamente su internet film su veoh. Dobbiamo invece far riferimento ad un altro articolo per scaricare i film di megavideo gratis, mentre per scaricare i film da veoh seguiamo la guida segnalata.

Ricordiamoci che per scaricare i film di megavideo presenti sui server di megaupload potremo aver bisogno di una guida per scaricare i film di megavideo alla massima velocita’.

Link Sponsorizzati