Creare Fotomontaggi Gratis Online

Link Sponsorizzati

fotomontaggi gratis

Quando facciamo delle foto con la nostra macchinetta fotografica, la maggior parte delle volte, dopo aver scaricarto tutte le foto sul computer, sentiamo il bisogno di dover aggiungere qualcosa, di abbellire le nostre foto con qualche fotomontaggio.

Quest’oggi quindi voglio mostrarvi come e’ possibile creare gratuitamente dei fotomontaggi per modificare ed abbellire le nostre foto, che poi andremo a condividere su Facebook, Flickr e su tutti gli altri servizi di condivisione di foto e immagini.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Eccovi la lista degli ottimi siti di fotomontaggi che ho trovato:

  1. Photo Funia
  2. jpg Fun
  3. Photo Montager
  4. Write on it (servizio non piu’ disponibile)
  5. Photo Montager
  6. MonoFace
  7. Be Funky

Tutti i servizi segnalati permettono di modificare le nostre foto creando dei fotomontaggi, senza installare alcun programma aggiuntivo sul nostro computer. Tra tantissimi i fotomontaggi disponibili troviamo ad esempio:

possibilita’ di aggiungere una vasta raccolta di effetti;

  • far diventare le nostre foto dei fumetti;
  • aggiungere glitter, sfondi o scritte personalizzate;
  • inserire nostre fotografie in famose riviste o cartelloni pubblicitari;
  • modificare in modo simpatico le foto dei nostri amici.

Dunque con tutti questi siti di fotomontaggi online di fotografie ed immagini potremo abbellire tutte le nostre foto a nostro piacimento, il tutto gratuitamente. Infatti non e’ richiesta nessuna registrazione per eseguire i fotomontaggi, bastera’ fare l’upload della foto da modificare, scegliere la modifica che si vuole effettuare e quindi salvare il fotomontaggio eseguito.

Se invece stai cercando software di modifica di immagini potrebbe interessarti l’articolo sui migliori programmi per modificare le foto, in cui sono elencati tutti i migliori programmi per modificare le nostre foto.

Tu invece conosci qualche altro servizio di fotomontaggi gratis online?

Link Sponsorizzati