Abbonati a questo sito usando RSS

CopyTrans Manager in italiano, sostituto di iTunes per iPhone





CopyTrans Manager in italiano, sostituto di iTunes per iPhone

CopyTrans Manager è un’applicazione molto utile, disponibile anche in lingua italiana, e che per giunta è a disposizione degli utenti Windows in modo gratuito. Molte funzioni di CopyTrans, relative alla gestione di file video e musicali, permettono di sostituire nella sincronizzazione il più noto iTunes.

Vediamo allora più da vicino come funziona questa applicazione e quali sono le funzionalità più interessanti. CopyTrans è un supporto ai brani, ai video e agli audio book presenti su iTunes.Il programma consente inoltre l’importazione automatica delle copertine dei vostri brani preferiti e il tag editing.

E’ presente un Player musicale integrato e un supporto ai principali meta-data, quindi voto, durata, genere etc. E’ possibile gestire in modalità avanzata i file multimediali e visualizzarli in categorie divisi per genere, per autore o per album.

Il meccanismo è semplice e intuitivo grazie alla funzione di ricerca. Gli utenti hanno confermato la perfetta compatibilità con iphone.

Inoltre la recente versione aggiornata di CopyTrans 4 è compatibile anche con iPhone 4 ed iPad. Sul sito ufficiale sono disponibili tutte le informazioni.

Link immagine www.iphoneitalia.it



Hai commenti su CopyTrans Manager in italiano, sostituto di iTunes per iPhone ?