Come vedere le puntate di Striscia la Notizia in Streaming

Link Sponsorizzati

striscia-la-notizia

Striscia la Notizia e’ il vostro programma preferito? Nonsiete riusciti a vedere l’ultima puntata del programma di satira piu’ seguito dagli italiani? Niente paura, con questo articolo voglio tranquillizarvi e spiegarvi come e’ possibile vedere le puntate di striscia la notizia su internet in streaming.

Striscia la Notizia e’ in onda tv sulle reti Mediaset dal lontano 1988. Il primo anno fu mandato in onda su Italia 1 per poi passare definitivamente su Canale 5 l’anno dopo. L’orario del programma, subito dopo il telegiornale delle 8-8:30, anche essendo un orario di punta, potrebbe talvolta essere l’orario di uscita e quindi potrebbe capitare di non poter vedere alcune puntate. Ma come gia’ detto e’ possibile vedere Striscia la Notizia in streaming su internet! Infatti a questo link sono disponibili tutti i video delle puntate di Striscia. Basta recarsi sul sito, scegliere il video e guardarlo direttamente sul sito in streaming. Il tutto ovviamente gratis.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Inoltre possiamo anche guardare il programma direttamente in replica notturna, di solito in onda verso l’una e mezzo del mattino. Se non riusciamo a vedere ne la replica, ne a trovare i video in streaming al link segnalato allora possiamo affidarci ancora una volta a youtube e controllare se almeno sul portale video piu’ utilizzato dal mondo di internet ci sono i filmati, della puntata di striscia la notizia, che cerchiamo.

Link Sponsorizzati