Come si Bacia: che tipi di Bacio conosci?

Il bacio… suggello prezioso di tutti gli amanti, ma… Lasciando alle spalle ogni afflato poetico… e persino i dolci baci della Perugina, mi sapreste dire quanti tipi di bacio conoscete?

Facciamo un elenco veloce: Il bacio a stampo, quello che dareste persino ad un amico, vuoto e senza passione, il bacio alla francese, tipico aggroviglio impetuoso di lingue, il bacio romantico, quello dolce e intenso degli innamorati più sentimentali, poi… mi dispiace, ma la mia conoscenza teorica e pratica si ferma qui… Posso solo aggiungere che, ogni posto è quello buono e ogni centimetro di pelle è quello giusto!

Link Sponsorizzati


Se volete scoprire tutto, ma proprio tutto di quest’arte amatoria, allora, non potete perdere il sito Fuori di testa, vi insegnerà passo passo come si bacia, cosa fare e con non fare, trucchetti di ogni genere e distribuire baci non sarà più un segreto per voi.

Un altro sito che vi consiglio, con un approfondimento interessante è Girlpower. Vi racconterà le origini del bacio, senza dimenticare di snocciolare qualche utile consiglio. A fondo pagine troverete anche una sezione dedicata ai baci famosi. Un sito molto carino è anche Amore amicizia, forse indicato soprattutto per le ragazze.

Baciatori esperti e non, godetevi la serata e non dimenticate che baciare, in fondo, è una cosa che viene naturale se qualcuno/a vi piace, perciò nessuna paura e siate intrapredenti!

Fonte immagine -www.repubblica.it

Link Sponsorizzati

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *