Combat Arms EU, Videogioco sparatutto Gratis

Link Sponsorizzati

Combat arms EU

Combat Arms EU è un videogioco sparatutto in prima persona gratuito sviluppato in Corea del Sud e pubblicato da Nexon.

Combat Arms EU è giocabile solo in modalità multiplayer e non in single-player. Contiene 10 modalità di gioco: Elimination (Team Deathmatch), One Man Army (Deathmatch), Search & Destroy (Bomb mode), Capture the Flag (cattura la bandiera), Spy hunt (caccia alla spia), FireTeam (una squadra di 8 giocatori, in modalità co-op affronta diverse missioni contro dei bot controllati dal gioco) , Elimination pro (squadre di 8 giocaori. Deathmatch vita singola), Quarantine mode (i giocatori devono cercare di sopravvivere al contagio di un’infezione che li trasforma zombie), Last Man Standing (Deathmatch vita singola) e Bombing run.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Nello sparatutto Combat Arms EU Sono disponibili moltissime mappe. I giocatori che creano una stanza (chiamati Master), hanno la possibilità di cambiare le mappe, modalità di gioco, selezionare il limite di tempo, e l’uso delle armi da parte dei giocatori che entrano (ad esempio solo cecchini).

Il gioco è inoltre dotato di un Mercato Nero (Black Market) nel quale è possibile usare una valuta virtuale chiamata Nexon Cash (NX), acquistabile tramite soldi reali. Il Black Market permette l’acquisto di svariati articoli quali nuove divise, armi e modifiche/aggiunte a queste ultime. Inoltre è possibile l’acquisto di nuovi personaggi chiamati mercenari che offrono vantaggi, come ad esempio una migliore difesa, rispetto al personaggio di base.

Un’altra categoria di personaggi comprende i cosiddetti specialisti, cioè dei personaggi che offrono capacità superiori rispetto a tutti gli altri a offrono la possibilità di usare armi riservate solo a questi ultimi. La grafica del gioco è curata da Heat Project.

Ecco il link: Combat Arms EU

Link Sponsorizzati