Clipart di Natale da Scaricare Gratis

Link Sponsorizzati

Natale si avvicina e a circa un mese da quella che è una delle ricorrenza più attese, intendiamo segnalarvi con questo post una serie di siti internet da cui scaricare gratis divertentissime Clipart di Natale.

  • Nataleimmagini.net: su questo sito di clipart, nella sezione specifica dedicata alle clipart di Natale, come bottiglie di spumante, pungitopo, renne di Babbo Natale, laghetti, pile di regali di Natale con nastri che ruotano, calze, ghirlande con fiocchi e candele, cagnolino che esce da un regalo. Tra i più divertenti.
  • Webgraffiti: all’interno di questa pagina web troverete, una bella raccolta di clipart dedicata al Natale. Sono presenti immagini di Babbo Natale, di pupazzi di neve, di alberi di Natale, ecc. Fate però attenzione ad un dettaglio riportato nella pagina centrale: tutti gli esempi sono utilizzabili liberamente, ma occorre inserire sulla pagina di riferimento un link di rimando al sito web in questione. Per prelevare le clipart, basta posizionarsi con il mouse sull’immagine che desta il proprio interesse e una volta cliccato con tasto destro scegliere, basterà fare “salva immagine con nome”.
  • Natalefeste.com: un sito internet ricco di immagini e clip art in puro stile natalizio. Su NataleFeste.com ci sono clipart di Natale, di alberi di Natale, di Babbo natale con slitta e renne, di pupazzi di neve, di luci colorate, di paesaggi innevati, di decorazioni e ghirlande e di candele natalizie. Insomma, tante clip art in tema natalizio.
  • Natalecartolineauguri.com: un sito internet che include numerose risorse sul Natale, come ad esempio foto, gif animate, immagini, ma soprattutto tante divertenti clipart sul Natale come ad esempio quelle su clipart alberi di Natale, su decorazioni natalizie, su candele, su Babbo natale, su renne, su pupazzi di neve, su luci colorate. Motlo simile per interfaccia grafica al sito citato in precedenza.

Con questi 4 siti web avrai a disposizione un’ampia scelta di clipart di Natale. Buon download!

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Link Sponsorizzati