Cerca Persone da Numero Telefonico

Link Sponsorizzati

numero-di-telefono

Quante volte ci siamo trovati nella situazione di avere un numero di telefono e di non sapere di chi sia? Esistono diversi servizi più o meno noti, sul web, che forniscono il servizio noto come rintracciamento dei nominativi da numero di telefono.

Ecco dunque una lista di portali che forniscono il servizio sopra presentato:

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]
  • Pagine Bianche: è il più conosciuto ma da alcuni mesi abbastanza censurato nel senso che è utilizzabile prettamente per entità commerciali.
  • InfoBel: ha un funzionamento del tutto simile a Pagine Bianche e anche in questo caso la ricerca può avvenire da numero di telefono o da nominativo.
  • IxQuick: presenta le funzionalità dei programmi sopra descritti ma al contempo offre un database più ampio. Il servizio implica poi un’estensione di ricerca in tutto il web del nominativo trovato.
  • Cercatel: anche questo portale offre diverse funzionalità di base ma si presenta come multifunzionale in diversi aspetti come ad esempio la ricerca del CAP, dell’email aziendale e altri servizi che vi consigliamo di guardare.
  • Info412 (non piu’ attivo): servizio messo a disposizione dalla Telecom che dunque ricerca solo numeri telefonici a lei appartenenti.

Ricordiamo che la ricerca dei telefoni avviene solo ed esclusivamente per i numeri registrati, solitamente fissi. Quindi, qualora il numero di telefono sia di proprietà personale e non dichiarata la ricerca non produrrà risultati soddisfacenti. Nel dubbio vi consigliamo di visualizzare i portali sopra presentati poiché in un attimo avviano una ricerca tempestiva che vi ruberà solo qualche istante.

Inoltre, tutti i servizi indicati utilizzano in integrato il servizio di Google Maps in quanto, se il numero corrisponde ad un’entità commerciale, essa verrà visualizzata direttamente grazie alle coordinate utilizzate dal servizio di geolocalizzazione di Google.

Link Sponsorizzati