Carta prepagata Paypal: come averla gratuitamente

Link Sponsorizzati

Con l’articolo odierno dopo avervi dato una panoramica generale sulla carta prepagata Paypal (benefici inclusi), vi spiegheremo come averla gratuitamente.

Cos’è la carta prepagata Paypal? E’ la carta prepagata ricaricabile del circuito MasterCard, la cui emissione e  la cui gestione spettano a CartaLis IMEL S.p.A. La sua distribuzione è affidata Lottomaticard. Vari sono gli utilizzi di Paypal: è possibile servirsene ad esempio negli acquisti online, per fare compere nei negozi di tutto il mondo che  espongono il logo MasterCard.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Quali sono i vantaggi che ci sono nell’utilizzo di questa prepagata?

  • la facilità con cui richiederla
  • la comodità di ricarica con un saldo disponibile fino a 10.000 €
  • le numerose modalità di ricarica
  • l’ampia varietà di servizi offerti e i costi contenuti
  • la sicurezza, rafforzata tramite appositi avvisi via SMS

Focalizziamoci sul primo punto: come fare per richiedere gratuitamente la carta prepagata Paypal. Una volta connessi alla homepage del servizio, cliccate su “richiedi la tua carta” e compilate l’apposito modulo online, inserendo i dati personali. A registrazione conclusa, si otterrà un codice che consentirà il ritiro della carta in uno dei numerosi punti vendita Lottomaticard.

A questo punto basterà recarsi presso il punto vendita Lottomaticard più vicino con il codice ricevuto nella richiesta, il proprio codice fiscale e due fotocopie fronte/retro di un documento d’identità. A questo punto avverrà il rilascio della prepagata.

Vi segnaliamo poi l’esistenza di una promo valevole dal 7 novembre al 7 dicembre 2011, denominata  “attivi gratis la prepagata PayPal con una ricarica minima di 150 €” e di un’altra promo valevole fino al 5 febbraio 2012, denominata “attiva una prepagata PayPal, per te una carta cinema 2×1 cine.club, valida 1 anno“. Nel complesso, la carta prepagata PayPal costituisce una valida novità, soprattutto per gli amanti degli acquisti online.

Link Sponsorizzati