Cancellarsi da Meetic: La procedura da seguire

Link Sponsorizzati

cancellarsi da meetic

Molti di voi conosceranno Meetic, il famoso portale di incontri online, tramite il quale centinaia di persone entrano in contatto ogni giorno, il sito ha un funzionamento molto simile ad un qualsiasi social network, e come quasi tutti i siti che richiedono la registrazione è possibile sospendere il proprio account, nel corso di questo articolo vi spiegeremo proprio come fare a cancellarsi dal sito, illustrandovi la procedura completa.

In effeti per essere più precisi dobbiamo dire che è possibile sia sospendere il proprio account sia cancellarlo definitivamente, partiamo dalla sospensione.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Una volta effettuato l’accesso al sito cliccate su “Account” dopodichè “Le mie informazioni personali” a questo punto in basso a sinistra potrete notare un piccolo link con la dicitura “per sospendere il tuo profilo cliccare qui” selezionate il link e il gioco è fatto.

Per cancellare definitivamente il proprio account, dovrete eseguira la stessa procedura solo che invece di selezionare il link di sospensione dovrete selezionarne un altro situato nella stessa pagina solo un po più in basso, il link riporta la seguente dicitura “per eliminare definivamente il tuo account e tutte le informazioni, clicca qui”.

Dopo averlo selezionato si aprirà una pagina nella quale vi verrà chiesto di inserire alcuni dati riferiti all’account (alias e password), questa procedura vi permette di confermare l’eliminazione dell’account con tutte le informazioni e i dati ad esso connessi.

Vi ricordiamo che mentre la sospensione dell’account può essere risanata, la cancellazione è definitiva, i dati saranno quindi tutti irremediabilmente persi, senza possibilità di recuperarli.

Link Sponsorizzati