Le più belle Frasi e Dediche d’Amore

Link Sponsorizzati

frasi d'amore

Questo articolo cade a pennello proprio per la festa degli innamorati che si festeggia il 14 febbraio, giorno di San Valentino. Infatti voglio elencarvi una serie di frasi e dediche d’amore da dedicare al proprio partner non solo in occasione della festa di San Valentino (magari accompagnate da un regalo), ma anche nella quotidianita’ di tutti i giorni. Daltronde se si ama una persona non c’e’ nessun bisogno di aspettare San Valentino per dimostrare il proprio affetto e amore. Quindi potremo utilizzare queste frasi come dedica su msn Messenger o su Facebook o piu’ semplicemente inviando un sms dal proprio cellulare.

Ecco le piu’ belle frasi d’amore da dedicare al proprio ragazzo a alla propria ragazza:

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]
  1. Chiudo gli occhi, e il cuore palpita pensandoti, li apro, e so di averti al mio fianco, mi allontano, e ti porto dentro per sempre.
  2. La realtà non è mai più bella di un sogno, ma tu sei il mio sogno diventato realtà! Ti Amo!
  3. Ero nel buio, tu mi hai illuminato la strada e insieme abbiamo intrapreso il cammino della nostra vita amore mio!
  4. Dolce pensiero, sei il mio sole, la mia luce, con te il mio persorso sarà sempre illuminato. Grazie di esistere amore mio!
  5. Nella tua stanza vorrei entrare, il tuo letto vorrei scaldare, la tua bocca vorrei baciare, e dirti… amore mai mi devi lasciare…Ti amo!
  6. Ho sempre sognato di avere una persona accanto che riuscisse a capirmi, che riuscisse a sopportarmi, che sapesse come amarmi… ed ho trovato te. Tu, che sei il mio sogno più grande, la mia passione piu sfrenata. Ti voglio ora e per sempre…TI AMO!
  7. E’ una sensazione che ti sale dallo stomaco fino ad arrivare nel cuore, un calore intenso, un respiro spezzato, un angoscia, una gioia. E’ solo amore, sei solo tu!
  8. Sei l’aria che respiro, il sole del mattino, sei la ragione per cui vivo… ti amo, amore mio.
  9. Siamo due corpi e una sola anima, due cuori e un solo battito, due luci e un solo colore, due persone in un unico amore.
  10. Sei la ragione più profonda della mia vita, sei unica. Ti amo tantissimo.
  11. Nella mia vita voglio tre cose: il sole per il giorno, la luna per la notte, te per sempre!
  12. Te lo dico in una solo frase: tu sei il mio più grande amore!
  13. E’ bellissimo viaggiare per le strade dell’amore, ma soprattutto per le vie del tuo dolce cuore! tu sei unica e sola, tu sei l’eterno mio tesoro! ti amo…
  14. Un anno, un giorno un’ora… ma niente è paragonabile ad un minuto con te. Vita mia, ti amo!
  15. I colori rendono bello un quadro, tu rendi la mia vita un’opera d’arte.

Le frasi sono state prese dal sito Frasi d’amore.net. Seguendo il link potrai avere a disposizioni molte altre bellissime frasi d’amore.

E tu hai mai fatto una dedica al tuo partner? Che frase d’amore hai utilizzato per dimostrare il tuo affetto?

Link Sponsorizzati