Bancopostaonline: Accedi e Cambia Password

Link Sponsorizzati

posteitaliane

Bancopostaonline è il servizio web per accedere con le proprie credenziali ai dati di Poste Italiane. Le file chilometriche agli uffici postali, infatti, scoraggiano molte persone e proprio per questo motivo è preferibile utilizzare il comodo servizio online messo a disposizione da Poste Italiane.

Accedere a Bancopostaonline è molto semplice ma, per ulteriore facilità vi indichiamo l’indirizzo completo per accedere immediatamente: vai a questa pagina, clicca su Accedi in alto ed inserisci le tue credenziali.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Il servizio permette di svolgere numerose funzioni, fra le quali:

  • consultare il proprio conto online
  • effettuare pagamenti
  • utilizzare servizi come SIM PosteMobile
  • ricaricare e utilizzare Postepay per pagamenti
  • inviare e spostare denaro
  • molti altri servizi dettagliatamente spiegati nel sito

Inoltre volevamo segnalarvi un link molto utile dove poter documentarsi per l’attivazione, l’utilizzo e qualsiasi modifica relativa ai prodotti di Poste Italiane: clicca qui.

Vi invitiamo a tener molto cura della password e dei dati d’accessi poiché sono particolarmente sensibili e di fondamentale importanza. Inoltre, vi ricordiamo che i numerosi messaggi di posta elettronica che vi invitano a cambiare la password e ad accedere alla propria pagina personale di Bancoposta sono email di spam e vanno segnalate e cancellate.

Consigliamo di tener cambiata periodicamente la propria password e di utilizzare caratteri speciali con maiuscole e minuscole alternate. Il cambiamento delle proprie credenziali è anch’esso molto intuitivo: dopo essere entrati con il proprio account, indirizzatevi sul vostro profilo e a quel punto aggiornate tutti i dati che desiderate.

La tutela della sicurezza è uno dei punti chiave del progetto Poste Italiane online e proprio per questo motivo essa è spiegata molto bene all’interno della seguente pagina che vi invitiamo a consultare: clicca qui.

Basta quindi alle lunghe file negli uffici postali per i servizi utilizzabili anche online: accedete a Bancopostaonline ed effettuate tutte le operazioni che desiderate.

Link Sponsorizzati