Badoo Italiano: Conoscere Ragazzi e Ragazze bellissimi in Chat

Link Sponsorizzati

badoo italiano

Mentre Facebook e Twitter si contendono il titolo di social network con il maggior numero di iscritti, sta riprendendo piede la Badoo italiano: Badoo è una community che esiste già da parecchio tempo anche se per un certo periodo era stata in qualche modo offuscata dalle antagoniste sul web.

Molti utenti avevano infatti cancellato il loro account ma in molti ora lo riscoprono con l’intento di incontrare l’anima gemella. Lo scopo primario infatti, se non esclusivo, degli iscritti a Badoo Italia è quello di conoscere belle ragazze e ragazzi, scambiarsi messaggi ed eventualmente incontrarsi di persona.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

I profili sono integrati da foto, spesso in vacanza e quindi in costume, quindi si può avere un’idea fisica precisa degli utenti con cui ci si mette in contatto. Per cercare l’anima gemella è richiesta l’iscrizione ad un servizio a pagamento tramite sms da inviare ad un numero dell’organizzazione che provvederà a scalare i soldi dal credito telefonico del numero usato come mittente: questa è una spiacevole novità degli ultimi tempi perché prima quasi tutte le funzioni erano offerte gratuitamente.

Ma questo non frena gli utenti che preferiscono questa community ad altre perché è senza fronzoli e tutti sono disposti a conoscersi. E’ possibile fare una ricerca per città o tra i 50 e i 200 km di distanza dal proprio comune di appartenenza. Questo è sicuramente uno strumento utile per restringere il campo di ricerca alle persone che possiamo incontrare dal vivo. Esiste inoltre una classifica delle foto delle ragazze e dei ragazzi più belli su Badoo.

Link Sponsorizzati