Crea Avatar di una Maglia di Calcio con il Proprio Nome per Facebook

Link Sponsorizzati

maglie calcio nome Facebook

Siamo ormai giunti alla fine dei mondiali in Sudafrica pero’ la mania di condividere su Facebook o in altri social networkl’avatar della maglia della propria nazionale o comunque della propria squadra del cuore con il proprio nome ed il numero preferito dietro le spalle non e’ assolutamente tramontata, anzi!

A questo punto ho deciso di segnalare ai lettori di webbando i migliori servizi che permettono di creare questi avatar delle maglie di calcio: Football Shirt Maker e Gerador de Camisas. In entrambi i portali la procedura per creare l’avatar e’ la stessa. Dunque per generare la t-shirt la prima cosa da fare e’ scegliere la squadra di club o la nazionale. Ce ne sono tantissime a disposizione, ovviamente anche quelle delle squandre di calcio italiane piu’ blasonate ed amate come Juventus, Inter e Milan.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Ora non dovremo far altro che scrivere il nostro nome e scegliere il numero: lo script del sito creera’ in automatico l’avatar della nostra maglietta di calcio personalizzata che potremo salvare sul nostro computer come una normale immagine.

Una volta creata la t-shirt personalizza per se stessi o per i propri amici potremo condividerle su Facebook. Se la maglia personalizzata sara’ per i nostri amici potremo in questo caso taggarli su Facebook per fargli una simpaticissima sorpresa.

Entrambi i servizi di creazione di maglie di calcio personalizzate che ho segnalato sono gratuiti e non necessitano di alcuna registrazione.

Link FootballShirtMaker
Gerador de Camisas

Link Sponsorizzati