Assunzioni e Lavoro in Ferrari, invia il curriculum

Link Sponsorizzati

lavoro assunzioni Ferrari

La Ferrari e’ sicuramente una delle piu’ grandi aziende non solo a livello nazionale, ma soprattutto a livello internazionale. Fondata nel 1947 da Enzo Ferrari, e’ un’azienda italiana che progetta e produce auto sportive d’alta fascia e da gara ed e’ ancora piu’ famosa per la gestione della scuderia Ferrari, una delle migliori case automobilistiche di sempre della Formula 1. La sede principale della Societa’ del cavallino rampante (logo storico della Ferrari) e’ Maranello. Dispone comunque anche di altre sedi in America del Nord, Europa, Medio Oriente, Africa e Asia.

La Ferrari e’ un’azienda che e’ sempre in continua crescita ed evoluzione per migliorare le proprie conoscenze nel settore automobilistico. L’azienda Ferrari si basa sulla liberta’ di esprimersi dei collaboratori per creare un team sempre piu’ competitivo e all’avanguardia con le nuove tecnlogia, senza mai perdere il passo della concorrenza.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Entrare a far parte del team Ferrari non e’ cosa da tutti: per lavorare in Ferrari serve spirito di sacrificio, collaborazione, voglia di innovazione e soprattutto passione, tanta passione per i motori.

La selezione per le assunzioni in Ferrari viene effettuata, come in qualsiasi altra azienda, dalla direzione delle risorse umane. Ovviamente per ogni posizione di lavoro, che dipende dal profilo del candidato, esistono iter e processi di selezione diversi. Tuttavia possiamo racchiudere nei seguenti punti il “concorso” che si sostiene per essere assunto in Ferrari:

  1. Incontro conoscitivo con un responsabile della direzione delle risorse umane;
  2. Colloquio tecnico con i responsabili Ferrari;
  3. Questionari e test psicoattitudinali e in lingua inglese;
  4. Assestment center individuale o di gruppo.

Chiunque voglia far parte del progetto Ferrari puo’ consultare il sito ufficiale ed inviare il curriculum dalla sezione About Ferrari–>Job Career. Dalla stessa sezione e’ possibile controllare anche le offerte di lavoro disponibili.

Link Sponsorizzati