Analisi Grammaticale, Logica e del Periodo Online Gratis

Link Sponsorizzati

analisi logica, grammaticale e del periodo

Il sito ScuolaElettrica una volta era uno dei piu’ visitavi dagli studenti perche’ permetteva di fare, tramite uno script realizzato in php, analisi logica, analisi grammaticale e analisi del periodo online, il tutto gratis. Quando pero’ il sito e’ diventato a pagamento molti ragazzi hanno deciso di cercare siti alternativi che permettano di fare gratuitamente appunto le analisi grammaticali, logiche e del periodo.

L’unico servizio piu’ o meno simile a ScuolaElettrica che sono riuscito a trovare e’ stato il Forum Grammatica. In pratica per poter fare gratuitamente le nostre analisi grammaticali e logiche dovremo registrarci al forum e aprire una discussione richiedendo lo svolgimento gratuito dell’analisi. L’esercizio verra’ svolto dallo staff e quindi da persone umane, non come accadeva con ScuolaElettrica, quindi la percentuale di errore diminuisce di molto. Tuttavia per ricevere l’analisi svolta, che sia logica, grammaticale o del periodo, servira’ un po’ piu’ di tempo.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Nel frattempo potremo comunque provare a svolgere gli esercizi su analisi grammaticale, analisi del periodo e analisi logica sul sito eMmeGiWeb. Segui i seguenti collegamenti per svolgere esercizi gratuiti su:

  1. Analisi Grammaticale
  2. Analisi Logica 1
  3. Analisi Logica 2
  4. Analisi del Periodo

Esercitandoci, apprenderemo sempre piu’ e potremo anche tentare in futuro di svolgere senza aiuti esterni le analisi logiche, grammaticali e del periodo. Daltronde una buona esercitazione, costante ed esaustiva, ci portera’ ad essere piu’ bravi nello svolgere questi esercizi di analisi sia grammaticale, che logica e del periodo, in modo da raggiungere l’obiettivo di non sentire piu’ il bisogno di farsi aiutare da internet per risolverli.

Buon lavoro ragazzi ;).

PS: ovviamente se conoscete servizi simili segnalateceli sul forum nella sezione adatta :).

Link Sponsorizzati