Abbonati a questo sito usando RSS

Amigos Chat, chatta gratuitamente e senza registrazione





Amigos Chat, chatta gratuitamente e senza registrazione

Ciao Amigos è una chat online che negli ultimi tempi ha riscosso un notevole successo, in effetti è diventata uno dei siti di chat gratis più utilizzati, in parte per la relativa semplicità di utilizzo, ma soprattutto grazie all’assenza di registrazione .

Estremamente interessante risulta la funzione di videochat, considerata tra i migliori, infatti tutto quello che dovete fare è inserire sesso ed età, dopodichè vi basterà scegliere un nick, a questo punto potete sia creare una stanza privata sia prendere parte a conversazioni esistenti, ovviamente è inutile dire che per trasmettere la vostra immagine in videochat avete bisogno di una webcam, tuttavia per ricevere le immagini del vostro interlocutore vi basterà avere installato sul proprio PC un programma che vi permette di visuallizare video flash.

In effetti Ciao Amigos è finita con il diventare una vera è propria community di largo utilizzo, infatti la possibilità di comunicare e condividere contenuti in piena libertà l’ha resa estremamente diffusa tra tutti gli appassionati delle videoconversazioni, rese estremamente semplici e fruibili.

Inutile dire che essendo una chat (e addirittura una videochat) senza registrazione c’è qualche rischio in più, in effetti anche i siti che richiedono registrazioni complete sono facilmente ingannabili, tuttavia vi consigliamo massima attenzione nel momento in cui decidete di conversare live.

Il sito ufficiale è diviso in diverse sezioni:

  • La sezione “Videochat” di cui abbiamo già abbondantemente discusso;
  • “Persone” nella quale potrete visualizzare la lista completa degli utenti effetuando ricerche anche utilizzando i parametri dell’età e della zona geografica;
  • “Gruppi” questa sezione si presenta fondamentalmente come un piccolo social network tutto italiano;
  • “Blog” il sito infatti permette ad ogni utente di creare un suo blog personale visualizzabile da tutti i visitatori del sito.

Precisiamo infine che proprio recentemente è stata rilasciata l’applicazione di Ciao Amigos per iPhone, iPad e iPod touch.

Fonte immagine – http://www.haisentito.it



Hai commenti su Amigos Chat, chatta gratuitamente e senza registrazione ?