Albero Genealogico dei Cognomi Gratis

Link Sponsorizzati

Antenati

Riscoprire le origini della propria famiglia è sicuramente più facile grazie ad internet: il web offre diversi strumenti per calcolare il proprio albero genealogico partendo dal cognome. Molti siti sono gratuiti e semplici da utilizzare. Vediamo una lista dei più comuni e cerchiamo di capire come funzionano.

Sul sito parenti stretti.com è possibile inserire anche dati ottenuti con altri software: il procedimento è davvero intuitivo. MyHeritage consente di aggiungere anche foto per creare profili personali da condividere con altri utenti in maniera sicura e garantita nella privacy. Tutto gratuitamente. Si inizia inserendo il proprio nome e quello dei propri genitori e secondo lo schema proposto si va avanti, anzi è il caso di dire indietro, nelle generazioni.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Con Ancestry è possibile ricostruire le generazioni dei propri antenati risalendo dal proprio cognome e consultando il censimento di altri utenti per incrociare i risultati.Anche Genopro è un utile strumento per creare da soli il proprio albero genealogico schematizzando i dati in modo chiaro e grafico.

Se invece preferite un risultato professionale potete affidarvi a degli operatori che si occupano di realizzare l’albero genealogico per voi: è un’idea carina per i parenti più anziani. In ogni caso questi strumenti gratuiti sono semplici da utilizzare e permettono di ottenere nel complesso un buon risultato.

Link Sponsorizzati