Aircrack per Windows 7: Guida e Download

Link Sponsorizzati

craccare aircrack

Per chi ancora non lo conoscesse Aircrack è un pacchetto di strumenti che permette di recuperare password per reti WEP (Wired Equivalent Privacy), WPA e WPA2-PSK, in sostanza per tutte quelle che si collegano in modalità wireless.

Grazie ad Aircrack quindi è possibile collegarsi ad una rete wifi craccando la password di accesso. Il procedimento per usare il programma non è affatto complicato anche se sono necessarie conoscenze minime in campo informatico: i pacchetti circolano nella rete analizzata e vengono catturati. Una volta che sono stati ottenuti, vengono quindi applicati convenzionali attacchi di recupero, che possono essere ad esempio la forza bruta, il tentativo di applicare le chiavi statisticamente più usate e diffuse etc.

Link Sponsorizzati
[wpdreams_rpl]

Ma quanto tempo impiega Aircrack per recuperare una password e craccare il sistema? Questo può variare in base alla password utilizzata, a quanto è complicata e al potenziale di hardware di chi detiene la linea. In media comunque l’iter veloce e non crea particolari difficoltà.

On line è possibile scaricare la versione più idonea di Aircrack. Il programma è compatibile con i sistemi operativi 98 SE,Win 98,2000,Windows Xp,Windows Vista e Windows 7. E’ un software sicuro, sottoposto a controlli contro Virus e Spyware. E’ disponibile in diverse lingue.

Link immagine http://www.hackernotcracker.com/2007-06/using-aircrack-ngaireplay-ng-under-injection-monitor-mode-in-windows.html

Link Sponsorizzati